Software per l’automazione

Nella progettazione software per le macchine automatiche, e più in generale per l’automazione industriale, risulta sempre più importante abbattere il time to market con macchine che siano allo stesso tempo performanti.

È indubbio che il successo di una macchina automatica, dal punto di vista funzionale e prestazionale, dipende innanzitutto dalle scelte progettuali operate in sede di definizione della sua struttura meccanica. Tuttavia, dallo stesso punto di vista, è fondamentale anche il ruolo svolto dal sistema di elaborazione preposto al controllo della macchina, essendo sempre più ampio e rilevante lo spettro dei compiti ad esso affidati.

software_dettaglio

COSA OFFRE LIAMLAB

LIAM LAB offre la sua esperienza nel fornire un’architettura software modulare e riutilizzabile che aiuti i progettisti nei loro sviluppi applicativi. Il nostro laboratorio dispone di componenti di libreria software che, opportunamente configurati, possono essere utilizzati su macchine automatiche differenti. Così, fruendo delle soluzioni che proponiamo loro, siamo fiduciosi che le aziende saranno in grado di sviluppare nuove applicazioni in tempi ridotti.

I PUNTI DI FORZA

  • Soluzioni modulari e riutilizzabili
  • Componenti di libreria software application independent & hardware independent
  • Possibilità di testare il software prodotto sulle differenti piattaforme di controllo